domenica 5 giugno 2011

SOS FA TRIS..

Sabato 28 è stato impegnativo per la nostra associazione, ma, come si dice, alla fine della giornata eravamo tutti stanchi ma molto soddisfatti.
Dopo aver partecipato alle ore 12.00 alla manifestazione contro la chiusura del punto nascita, ci siamo ritrovati alle 15.00 in via di sotto. Tre sono stati i nostri obiettivi e con un pizzico di orgoglio possiamo dire di averli portati a termine tutti.
Due di noi hanno pulito e abbellito la fontanina situata nella rampa di via di sotto. E’ stato tolto il sudicio tutt’intorno al muro dov’è la fontana, riverniciato il riquadro dove si trova il rubinetto e posizionati un vaso da fiori ed una foto di Docciola.
Tre di noi si sono dedicati a Docciola tagliando l’erba ormai di nuovo alta, spazzando la scalinata e intervenendo seppur minimamente anche sull’altra scalinata (quella che porta a S. Agostino), togliendo parte dell’erba.
Dopo un paio d’ore di lavoro ci siamo ritrovati tutti insieme e siamo andati alla pista ripulendo dal sudicio e tagliando l’erba della zona dove si trovano i giochi per i bimbi.
L’associazione ringrazia fin da ora tutti quelli che contribuiranno al decoro delle zone ripulite.

SOS Volterra


La fonte prima e dopo l'intervento